Senza categoria

Casa Chiara, ringrazia.

IMG_1197

Abbiamo pensato a te cara Chiara, alle tue farfalle, al volo lungo e faticoso che hai dovuto intraprendere così precocemente.
Abbiamo pensato a te come musa ispiratrice della nostra Missione per aiutare donne, figlie, mogli, madri, sorelle o semplicemente amiche. Sono convinta che ciò un po’ di giustizia te l’ha resa.

E non potevamo non pesare a te anche per “Casa Chiara” come luogo di accoglienza, di sicurezza e serenità per le donne in cerca di uscita da una vita di soprusi e sofferenze.

Oggi abbiamo iniziato, anche se faticosamente, ad accogliere, ad accudire, a non far sentire sole e oggi, più che mai, ci sentiamo di iniziare a ringraziare chi, fino ad oggi ci ha sostenute e aiutate.

Dire GRAZIE per quello che avete fatto per aiutarci a rendere accogliente la NOSTRA casa, e forse poco ma, qualsiasi gesto, piccolo o grande che sia, per noi è stata forma di gioia e felicità.Grazie a Stefania – Grazie a Cristina – Grazie a Jalila – Grazie a Marina – Grazie a Emanuela – Grazie a Annnina e Donatella – Grazie a Valeria – Grazie ai ragazzi del Barna festival – Grazie alla famiglia di Hakima – Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alle nostre cene –

Un particolare grazie a Moreno per la continua collaborazione – Grazie per frutta e verdura, perché non ti sei dimenticato che” si mangia tutti i giorni”.

Grazie agli “Angeli” di Serravalle Scrivia .

Grazie a DRAGOMIR ROBERT l’uomo che tutte le donne dovrebbero avere al proprio fianco per la pazienza, la disponibilità e la voglia di credere e sperare con noi.

Grazie al colorificio Caliari di Voghera che ci ha donato la vernici per rinfrescare le pareti della casa con splendidi colori che hanno rallegrato gli ambienti rendendoli ospitabili.

Un grazie anticipato a tutti coloro che crederanno in noi, che spereranno con noi, che vorranno aiutarci al completamento dell’opera in corso (molti sono ancora i lavori necessari per la completa ristrutturazione).

Io, Chiara e tutte le sue volontarie, vi abbracciamo ad uno ad uno e vi diciamo GRAZIE.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...