G…..Siete state per me; come un bicchier d’acqua fresco in un de serto ….
A…… Oggi 4 luglio é il compleanno tuo C.H.I.A.R.A., volevo scriverti una lettera ma non ho avuto tempo di scriverla. Ma voglio fart gli auguri più sinceri qui ... (Facebook) qui dove tutti devono saper che da quando sei entrata a far parte della mia vita e di mi figlia, mi hai cambiata e migliorata … Mi hai dato la forza, il coraggio, la determinazione .. La sicurezza per tirare fuori ciò che sono … Hai ribaltato la mia vita in bene.. Mi hai resa la ragazza e la madre più felice di questa terra e se ho ottenuto ciò che possiedo è grazie a te presidente … Mi sei entrata nel cuore e nell’anima ti vorrò per sempre nella mia vita perché da quel famoso giorno ne fai parte!!! Grazie … Ti voglio bene
M……Ciao C.H.I.A.R.A., ti ringrazio tantissimo per il tuo pensiero per me e ringrazio anche tutte le amiche che avete pensato a mio figlio Andrea e a me. Il vostro è un grande aiuto e meno male che esistono persone come voi che hanno un anima nobile, per aiutare a chi si trova in un bel mezzo di tempesta.
Queste sono le ricompense più belle per chi , come voi, ci mette il cuore e l’anima in quello che fate!!! Continuate e grazie per quello che fate, un abbraccio particolare alla mia cara amica Cristina Boffelli !
"Mi piace""Mi piace"