Eventi

Auguri di Natale 2013

image

Venerdì 21 dicembre 2013, un gruppo di vogheresi, ha organizzato una serata di beneficenza.
Con la vendita di magliette rappresentanti la città, sono riusciti a contribuire al raggiungimento di obiettivi da parte delle seguenti Associazioni:

CRI per la quale, noi cittadini di Voghera e Italia dobbiamo essere riconoscenti a questa associazione e alle persone che la compongono, molti di questi volontari. La loro attività intensa e umanitaria particolarmente volta alla fascia dei più deboli, merita rispetto e riconoscenza da parte di tutta la popolazione.

Bambini con la CCAM Un’associazione Nazionale volta alla ricerca sulle malformazioni polmonari per creare un protocollo unico seguito da tutti gli ospedali italiani. I bambini con la CCAM necessitano di intervento chirurgico in tenera età, l’associazione si occupa di dare sostegno e aiuto ai genitori. Un fondo per le famiglie bisognose é importante perché devono recarsi negli ospedali, spesso lontani dalle loro case. I bambini con CCAM sono rari ma SPECIALI.

C.H.I.A.R.A, la NOSTRA associazione, in questo momento, con l’aiuto di: volontari, parrocchia Gesù divino Lavoratore di Pombio, nella persona di don Giuseppe Piaggi, costruendo la sede dello sportello antiviolenza. In questo momento delicato in cui molte donne chiedono il nostro sostegno e aiuto nel loro percorso difficile di vita, l’avere una sede dove coglierele per poterle ascoltare è cosa davvero importante .

Grazie al contributo di questi Vogheresi egregiamente rappresentati da Alessandra Zonca, Renato Ciamballi e Giorgio Grandi, C.H.IA.R.A. ha realizzato un “sogno” che é divenuto realtà.
Grazie ancora ai vogheresi, a don Piaggi, a Stefano, Franco e Aldo.
Grazie alle volontarie alle donazioni e a chi crede in noi.

Buone Natale a tutti e, soprattutto, un felice anno nuovo.
Il presidente
Cristina Boffelli

C’è una festa che risveglia lo spirito, che esalta la speranza, e diffonde ciò che ogni cuore nasconde: la propria luce!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...