Soci

Lettera del Presidente ai soci e simpatizzanti

Carissimi,
ho il piacere di informarvi che, ad oggi, gli iscritti all’ Associazione C.H.I.A.R.A sono in numero di 50 soci (tra questi 11 sono uomini) i quali versano una quota annuale di € 20,00 così come stabilito nello statuto. Molto bisogna fare ma, sono sicura che, con la vostra collaborazione, il numero degli associati aumenterà.

La nostra adesione a tutte le proposte formative, fornite dal territorio, e a carico esclusivo dei volontari, ci aiuta a crescere e a costituire un gruppo ben nutrito e ben motivato. Il Nostro percorso ci conduce a proseguire forti più che mai, volti al desiderio di formazione per meglio “servire”.

Grande è la disponibilità di sostegno delle forze dell’ ordine: Polizia di Stato, Carabinieri, Polizia Locale, e molte sono le persone comuni che chiedono e offrono collaborazione e disponibilità.
La Chitarrorchestra città di Voghera, ad esempio, nelle persone del Presidente Gustavo Lisandria e del maestro Gianfranco Boffelli, ci sta concedendo l’ opportunità di avere locali idonei al nostro tipo di attività.

Il nostro obiettivo, rimane SEMPRE quello di guardare oltre e continuare a costruire, con la speranza di lavorare al meglio offrendo possibilità di PREVENZIONE e PROTEZIONE, e con il sogno più GRANDE di offrire accoglienza in case protette a donne in difficoltà e, perché no, anche ai loro figli.

Il Presidente
Cristina Boffelli
_DSC0102

Un pensiero riguardo “Lettera del Presidente ai soci e simpatizzanti”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...